Seminario – Ecologia integrale: sfide e opportunità per rispondere alla crisi della sostenibilità – Realtà Urbana Economia Circolare e Cybersecurity

Dettagli evento

Venerdì 09 e lunedì 12 maggio2025 si svolgerà in modalità FAD, tramite piattaforma Google Meet, un seminario dal titolo:

"Ecologia integrale: sfide e opportunità per rispondere alla crisi della sostenibilità – Realtà Urbana Economia Circolare e Cybersecurity"

Per poter partecipare sarà necessario registrarsi preventivamente dalle ore 17:00 del 30/04/2025 fino alle ore 09:00 dell' 08/05/2025.

Si tratta di un seminario che si svolgerà in due giorni e per i partecipanti sono previsti n.6 CFP che saranno riconosciuti soltanto a coloro che seguiranno il seminario per l'intera durata prevista (il 09/05 e il 12/05/2025 ).

Iscrivendosi al Seminario si autorizza questo Ordine a fornire il proprio nominativo e l'email alla Pontificia Università Gregoriana.

I link di collegamento alla piattaforma saranno inviati lo stesso giorno poco prima dell'inizio degli interventi , uno sarà inviato il 09/05 e l'altro il 12/05/2025.

La partecipazione sarà consentita a 200 iscritti a questo Ordine e ha un costo di € 5,00 come diritti di Segreteria.

Il pagamento DEVE essere effettuato dal discente all'atto dell'iscrizione sul sito non a posteriori, diversamente l'iscrizione verrà cancellata.

Cliccando sul tasto paga si verrà reindirizzati al portale dei pagamenti di questo Ordine e si dovrà cliccare su ACCEDI → PAGAMENTO SPONTANEO → SERVIZI VARI → TIPOLOGIA (SV4 Formazione professionale (Seminari)) → ULTERIORI INFORMAZIONI (pagamento Seminario 09-12/05/2025) → INSERIRE L'IMPORTO (€ 5,00) → COMPILARE LA SCHEDA IN FONDO ALLA PAGINA → procedere al pagamento tramite il portale.

E' importante inserire la causale (Ulteriori informazioni), in assenza di questo il pagamento e la relativa iscrizione non sarà ritenuta valida.

Dopo il pagamento si deve ritornare sulla piattaforma del sito e si continuerà a compilare il form necessario per l'iscrizione al seminario indicando anche il codice IUV del pagamento precedentemente effettuato.

Di seguito è possibile scaricare il programma degli eventi:

Programma 09-12.05.2025

Luogo

Date e orari

Il giorno 09/05/2025 - 12/05/2025 alle ore 15:00 - 20:30


Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.