26.02.2021 Convengno “Energy Conference – Il Ruolo del Fotovoltaico e le Energie Rinnovabili nella ripresa economica”

Data:
3 Marzo 2021

Venerdì 26.02.2021, dalle ore 14:45, si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale Webex Events il convegno “Energy Conference – Il Ruolo del Fotovoltaico e le Energie Rinnovabili nella ripresa economica” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Palermo in collaborazione con lo sponsor Energia Italia.
Il convegno è gratuito e possono iscriversi soltanto gli ingegneri iscritti a questo Ordine.
Per i partecipanti al convegno sono previsti n. 3 CFP che saranno riconosciuti soltanto a coloro che seguiranno il convegno per l’intera durata prevista.
Sarà la stessa piattaforma a registrare l’ora di inizio e di fine collegamento dei partecipanti e le eventuali disconnessioni durante l’evento formativo e pertanto si invitano gli iscritti ad utilizzare una connessione stabile e continua.
Quando richiesto da parte dell’assistente d’aula l’iscritto dovrà mostrarsi tramite webcam e dovrà fornire cognome, nome e numero di iscrizione all’albo.
Per poter partecipare al convegno sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma GoToWebinar utilizzando il seguente link:

https://go.pardot.com/l/715193/2021-02-11/61ff2

Argomenti