Nuova convenzione per rilascio firme digitali con Certificato di Ruolo e Carta Nazionale Servizi
L’Ordine ha sottoscritto un nuovo accordo con la società Visura SpA per il rilascio di dispositivi di firma digitale su chiavetta usb con Certificato di sottoscrizione con Ruolo Professionale e Carta Nazionale Servizi.
Costi e tempi
I nuovi dispositivi di firma digitale prevedono un costo per gli Iscritti di € 50 + iva 22% per tre anni (spese di spedizione comprese nel prezzo). La firma verrà recapitata in circa 2-3 giorni lavorativi, attraverso Corriere Espresso Bartolini, all’indirizzo che l’iscritto indicherà direttamente al referente commerciale di Visura SpA. o presso la segreteria dell’Ordine
Come richiedere la firma digitale
Ogni Iscritto potrà richiedere la propria firma digitale contattando il responsabile commerciale di zona di Visura SPA che fornirà idonea modulistica ai seguenti recapiti:
Giorgio Perrotta tel: 06/68417862 – 3316324727 e-mail: giorgio.perrotta@visura.it
Assistenza
Oltre ai recapiti dei riferimenti Visura riportati in precedenza, l’Iscritto potrà contare su un servizio di assistenza clienti di secondo livello, ecco di seguito numeri ed orari:
Service Desk tel: 06/6841781 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00