Concorso pubblico per esami a 50 posti nel profilo professionale di ingegnere, terza area, fascia retributiva F1, presso l’Agenzia delle dogane e dei monopoli
Cari Colleghi/e, per opportuna conoscenza si informa che è stato pubblicato sulla piattaforma dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it) il bando del concorso pubblico, per esami, a complessivi cinquanta posti nel profilo professionale di ingegnere, terza area, fascia retributiva F1.
Per l’ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) laurea in ingegneria o titoli equipollenti, individuati ai sensi della normativa vigente, conseguiti presso Università o Istituti di istruzione universitaria;
b) abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’albo degli ingegneri.
Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, entro il termine indicato al comma 5 dell’articolo 4 del bando, utilizzando l’applicazione informatica alla quale si può accedere mediante collegamento reperibile sul sito internet dell’Agenzia, all’indirizzo https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso.
Per agevolare la compilazione e l’invio della domanda di ammissione al concorso, nel sito internet di dell’Agenzia, al citato indirizzo https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it sono disponibili istruzioni operative.
Le attività di compilazione e di invio telematico delle domande dovranno essere completate entro le ore 23.59 del trentesimo giorno solare successivo al giorno di pubblicazione del presente bando nel sito internet dell’Agenzia.