Nuovo sito dell’Ordine

Data:
30 Marzo 2021

Logo Ordine degli ingegneri della Provincia di Palermo

Il portale istituzionale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo si veste di nuovo aderendo alle linee guida di design per i siti web dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Il progetto nasce dall’esigenza di costruire una piattaforma con servizi online più digitali e interattivi e un’organizzazione dei contenuti più accattivante, semplice e facile da fruire. Il nuovo sito infatti si aggiunge ad una strategia di comunicazione che vede il nostro Ordine Professionale facente parte della rete Nazionale degli Ingegneri.

Nasce così anche la collaborazione con la Fondazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri che, oltre ad aver sviluppato questo sito web in stretta collaborazione con un nostro Team di esperti, consentirà ai nostri iscritti di accedere ai servizi erogati dalla stessa Fondazione CNI quali: la piattaforma della Formazione, l’Albo Unico, Certing, Working, ecc..

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo sostiene il digitale come garanzia di opportunità, inclusione e coesione territoriale. Crediamo infatti che la dimensione digitale riesca a colmare distanze prima impensabili, a connettere idee e persone abbattendo quanto più possibile barriere e cercando di fornire opportunità a tutti gli iscritti.

È dovere di quest’Ordine Professionale accogliere la sfida digitale!

Ti invitiamo a segnalare alla mail segreteria@ingpa.com eventuali suggerimenti utili in questa fase di definizione del sito.