Facciamo il punto su Sismabonus ed Ecobonus partendo dalle vostre domande – Giovedì 3 giugno 2021

Data:
26 Maggio 2021

Il giorno 3 giugno 2021 dalle ore 15 alle ore 18 si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale GoToWebinar l’incontro informativo dal titolo

FACCIAMO IL PUNTO

Su Sismabonus ed Ecobonus

Partendo dalle vostre domande

(LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO NON RILASCIA CFP)

Responsabile scientifico: ing. Aldo Bertuglia

Ovunque si parla di agevolazioni statali al 110% e di Bonus Facciata al 90% ma, in molti casi, le discussioni sono vaghe e ripetono generiche formule ormai note a tutti. Come Ordine degli Ingegneri riteniamo essenziale indicare una via competente e specialistica per affrontare i casi pratici e risolvere le esigenze reali di chi è intenzionato ad apprendere le norme e le procedure.

Stimo preparando per il giorno 3 giugno 2021 un Webinar in cui siete Voi i protagonisti: segnalate le Vostre domande o i Vostri dubbi con una mail da inviare entro il giorno 26/5/2021 al responsabile scientifico ing. Aldo Bertuglia ingbertuglia@gmail.com e durante il Webinar riceverete in forma chiara, coerente e completa le risposte da parte di un comitato scientifico formato da esperti del settore.

Comitato Scientifico:

Presiede Vincenzo Di Dio – Docente di Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, Assessore all’Edilizia Privata del Comune di Palermo.

Componenti:

Aldo Bertuglia, Ingegnere libero professionista – aspetti urbanistici

Valerio Di Stefano, Ingegnere libero professionista – valutazione energetica degli edifici,

Francesco Liuzza, Ingegnere libero professionista – sistemi fotovoltaici,

Domenico Prisinzano, Ingegnere – ENEA Responsabile del laboratorio DUE-SPS-SAP,

Nunzio Scibilia – Professore ordinario di Tecnica delle Costruzioni – sismabonus.

Il convegno è gratuito e possono iscriversi soltanto gli ingegneri iscritti a quest’Ordine. La partecipazione all’evento mediante collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà consentita a 500 iscritti. L’evento non rilascia CFP.

Per poter partecipare al convegno sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma GoToWebinar a partire dalle ore 17.30 del 27/05/2021 utilizzando il seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/5925552251037894415

Il Presidente

Ing. Vincenzo Di Dio

Presentazione Interventi:

Argomenti