Avviso di segnalazione P2/2021

Data:
27 Luglio 2021

In applicazione alle procedure di segnalazione approvate dal Consiglio il 24 ottobre 2017,  si rende noto che il Consiglio intende procedere alla segnalazione relativa a:

OGGETTO: Predisposizione della documentazione per il rilascio dell’autorizzazione alle emissioni in atmosfera, ai sensi dell’art. 269 del D.Lgs 152/2006 e s.m.i. presso l’impianto di depurazione di Cefalù

Per il regolamento clicca qui

Di seguito è possibile scaricare l’avviso di segnalazione e la domanda di partecipazione:

Seduta di Consiglio del 03/08/2021

A seguito di sorteggio del 03.08.2021 il Consiglio ha deliberato di segnalare i seguenti ingegneri:

  • Alessio Calamia n.8885
  • Gaspare Mercurio n.7139
  • Serena Francesca Miraglia n.9045
  • Dario Tomasini n.B9