Seminario – “Le opportunità del PNRR alla luce dell’Etica e Deontologia professionale. Criticità e responsabilità nella gestione degli appalti pubblici” – Giovedì 02.12.2021

Data:
29 Novembre 2021

Giovedì 02.12.2021, dalle ore 14:15, si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale GoToWebinar il seminario “Le opportunità del PNRR alla luce dell’Etica e Deontologia professionale. Criticità e responsabilità nella gestione degli appalti pubblici” valido per l’assolvimento dell’obbligo di frequentare almeno 5 ore di seminario/corso sull’Etica e deontologia Professionale per coloro che si sono iscritti nel 2020 (che hanno l’obbligo di ottemperare entro il 31/12/2021) e per coloro che si sono iscritti nel 2021 (che hanno l’obbligo di ottemperare entro il 31/12/2022). Per chi avesse già assolto a tale obbligo non occorre che frequenti questo seminario.  

Il seminario è gratuito e possono iscriversi soltanto gli ingegneri iscritti a questo Ordine.

La partecipazione all’evento mediante collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà consentita a 200 iscritti (nel rispetto della partecipazione massima consentita dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale).

Sarà la stessa piattaforma a registrare l’ora di inizio e di fine collegamento dei partecipanti e le eventuali disconnessioni durante l’evento formativo e pertanto si invitano gli iscritti ad utilizzare una connessione stabile e continua.

Quando richiesto da parte dell’assistente d’aula l’iscritto dovrà mostrarsi tramite webcam e dovrà fornire cognome, nome e numero di iscrizione all’albo.

I partecipanti al seminario per l’intera durata prevista adempiranno all’obbligo formativo inerente l’Etica e Deontologia professionale ai sensi della relativa normativa e quindi non saranno attribuiti CFP ma in piattaforma mying sarà visibile la sola partecipazione.

Per poter partecipare al seminario sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma GoToWebinar, a partire dalle ore 15:00 del 29.11.2021, utilizzando il seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/2075698052693581840

Se ci si collega prima apparirà la scritta che le iscrizioni al webinar sono terminate

A chiusura delle registrazioni sulla piattaforma GoToWebinar verrà inviata una email a coloro che risulteranno iscritti e agli stessi, il giorno prima dell’evento, verrà inviato un promemoria con le istruzioni di partecipazione.

Argomenti