Immodrone Srl ricerca Developer API – AI intelligenza artificiale

Data:
13 Aprile 2022

Azienda innovativa in forte sviluppo cerca per la propria sede di Palermo un Programmatore Back End Senior o Semi-Senior con esperienza nello sviluppo di soluzioni API e intelligenza artificiale AI in grado di rispettare le scadenze e lavorare sinergicamente con il proprio team. La persona che stiamo cercando deve essere in grado di muoversi agilmente tra i diversi aspetti legati allo sviluppo di una piattaforma in cloud, e deve essere in grado di sviluppare e integrare APIs, anche attraverso l’utilizzo delle più comuni piattaforme e linguaggi di programmazione dell’AI.

Requisiti necessari:

  • Programmazione in Python e PHP
  • Utilizzo di TensorFlow o prodotti equivalenti
  • Sviluppo di Modelli di Machine Learning e/o Deep Learning
  • Sviluppo e integrazione API – API Gateways –
  • interfacce verso DB, meglio se MongoDB e MySQL
  • Comprensione inglese scritto: almeno livello B2

È apprezzata la conoscenza di sviluppo di interfacce cliente per presentare al meglio i risultati delle elaborazioni. Il candidato ideale dovrà saper lavorare in team, offrire nuove soluzioni e soprattutto avere una mentalità aperta e flessibile. Il profilo si completa con un’ottima capacità di problem solving e task managment nel rispetto dei Gantt di progetto. Rapporto di lavoro: assunzione a tempo indeterminato, ottima retribuzione + bonus. Sede di Lavoro: Palermo – con possibilità di parziale smartworking.

Se interessati, inoltrare Curriculum Vitae a: jobs@immodrone.it indicando in oggetto: “candidatura per ricerca personale sede di Palermo”

Argomenti