Comunicazione del Presidente – II Motoraduno Ordine ING PA – Domenica 29 Maggio ore 9.00

Data:
12 Maggio 2022

Caro Collega,

dopo una pausa forzata, a distanza di circa tre anni dal primo MOTORADUNO ORDINE ING PA organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Palermo, ho il piacere di invitarti alla seconda edizione di questo evento che come ben sapete era stato già calendarizzato per il 2 aprile c.a. e che non si è tenuto per avverse condizioni meteo.

Ci riproviamo!

L’EVENTO si svolgerà con partenza da Palermo con appuntamento dalle ore 9.00 di domenica 29 maggio presso in via Emerico Amari n. 30 di fronte all’ex bar Bristol.

La partenza è fissata per le ore 9.30.

Il percorso prevede di uscire da Palermo attraverso via Ernesto Basile, salire lungo la via Altofonte e raggiungere Piana degli Albanesi dove prenderemo un bel caffè in compagnia, quindi proseguiremo lungo la bellissima strada interna superando Portella della Ginestra e San Giuseppe Jato, fino a costeggiare il lago Poma e raggiungere il Feudo Disisa.

Feudo Disisa è una azienda vitivinicola (www.feudodisisa.com) che ci ospiterà sia per la visita alle cantine e al frantoio sia, per chi lo desiderasse, per il pranzo.

Dal seguente link è possibile scaricare il percorso:

Clica qui per scaricare il percorso

Poiché trattasi di un evento motociclistico, lo stesso è legato alle condizioni meteo e pertanto verrà confermato il giorno prima.

La partecipazione al SECONDO MOTORADUNO ORDINE ING PA va comunicata entro il data locandina 26 maggio, contattando:

Gabriele Lo Cacciato: 3389073814

La prenotazione del pranzo (importo €28) va comunicata sempre entro il 26 maggio 2022, contattando direttamente:

Feudo Disisa: 091 6127109

al quale ci si può anche rivolgere per eventuali dettagli sul menù. La disponibilità per il pranzo presso Feudo Disisa è garantita fino ad esaurimento posti.

Sperando che questa iniziativa aggregativa Ti piaccia, rivolgo l’invito più caloroso a volerne fare parte e Ti saluto nella speranza di vederti “in sella”.

Vincenzo Di Dio 

Di seguito è possibile scaricare la locandina dell’evento: