Convegno – “La cura del patrimonio storico monumentale – Impatto economico e sostenibilità ambientale”.

Data:
29 Settembre 2022

Venerdì 07.10.2022, dalle ore 09.00, si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale Teams il Convegno dal titolo: “La cura del patrimonio storico monumentale – Impatto economico e sostenibilità ambientale”.

Allo stesso tempo è prevista anche la partecipazione  in presenza, con firma sul registro in entrata e in uscita, presso la Sala Lanza dell’Orto Botanico di Palermo (Via Lincoln, 2, 90133 Palermo PA) e non presso il Complesso Monumentale dello Steri.

Il convegno è gratuito.

La partecipazione all’evento mediante collegamento alla piattaforma Teams sarà consentita a 500 persone ed è sovraterritoriale. 

Per gli Ingegneri sono previsti n. 3 CFP che saranno riconosciuti soltanto a coloro che seguiranno il convegno per l’intera durata prevista.

Sarà la stessa piattaforma a registrare l’ora di inizio e di fine collegamento dei partecipanti e le eventuali disconnessioni durante l’evento formativo e pertanto si invitano gli iscritti ad utilizzare una connessione stabile e continua.

Quando richiesto da parte dell’assistente d’aula l’iscritto dovrà mostrarsi tramite webcam e dovrà fornire cognome, nome e numero di iscrizione all’albo.

Per poter partecipare al convegno sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma Teams utilizzando il seguente link:

Link di registrazione al webinar

Si chiede la massima attenzione nella compilazione dei campi all’atto della registrazione in piattaforma Microsoft Teams sia per ricevere il link alla partecipazione che per avere l’attribuzione dei CFP, se i campi non verranno correttamente compilati non si potrà partecipare all’evento né avere riconosciuti i CFP. Qualora i dati inseriti all’atto dell’iscrizione non risultassero corretti occorre annullare l’iscrizione e procedere con una nuova.

Di seguito è possibile scaricare il programma:

Argomenti