Seminario – Nucleare: presente e futuro – Giovedì 15.12.2022

Data:
12 Dicembre 2022

Giovedì 15.12.2022, dalle ore 14:45, si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale GoToWebinar il seminario dal titolo:

Nucleare: presente e futuro

Il seminario è gratuito e possono iscriversi soltanto gli ingegneri iscritti a quest’Ordine.

La partecipazione all’evento mediante collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà consentita a 200 iscritti.

Per i partecipanti al seminario sono previsti n. 3 CFP che saranno riconosciuti soltanto a coloro che seguiranno il seminario per l’intera durata prevista.

Sarà la stessa piattaforma a registrare l’ora di inizio e di fine collegamento dei partecipanti e le eventuali disconnessioni durante l’evento formativo e pertanto si invitano gli iscritti ad utilizzare una connessione stabile e continua.

Quando richiesto da parte dell’assistente d’aula l’iscritto dovrà mostrarsi tramite webcam e dovrà fornire cognome, nome e numero di iscrizione all’albo.

Per poter partecipare al seminario sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma GoToWebinar, a partire dalle ore 09:00 del 13.12.2022, utilizzando il seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6768751238376641366

SE CI SI COLLEGA PRIMA APPARIRÀ LA SCRITTA “WEBINAR AL COMPLETO”

Si chiede la massima attenzione nella compilazione dei campi all’atto della registrazione in piattaforma GoToWebinar sia per ricevere il link alla partecipazione che per avere l’attribuzione dei CFP, se i campi non verranno correttamente compilati non si potrà partecipare all’evento né avere riconosciuti i CFP. Qualora i dati inseriti all’atto iscrizione non risultassero corretti occorre annullare l’iscrizione e procedere con una nuova.

A chiusura delle registrazioni sulla piattaforma GoToWebinar verrà inviata una email a coloro che risulteranno iscritti e agli stessi, il giorno prima dell’evento, verrà inviato un promemoria con le istruzioni di partecipazione.

Di seguito è possibile scaricare il programma del seminario:

Di seguito è possibile scaricare le slide dell’evento:

Argomenti