Seminario “Impermeabilizzazione e criteri assicurativi: le responsabilità del progettista”

Data:
7 Aprile 2021

Criteri assicurativi

Lunedì 12.04.2021, dalle ore 14:00, si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma multimediale GoToWebinar il seminario “Impermeabilizzazione e criteri assicurativi: le responsabilità del progettista”.

Il seminario è gratuito e possono iscriversi soltanto gli ingegneri iscritti a questo Ordine.

La partecipazione all’evento mediante collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà consentita a 200 iscritti (nel rispetto della partecipazione massima consentita dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale).

Per i partecipanti al seminario sono previsti n. 3 CFP che saranno riconosciuti soltanto a coloro che seguiranno il seminario per l’intera durata prevista.

Sarà la stessa piattaforma a registrare l’ora di inizio e di fine collegamento dei partecipanti e le eventuali disconnessioni durante l’evento formativo e pertanto si invitano gli iscritti ad utilizzare una connessione stabile e continua.

Quando richiesto da parte dell’assistente d’aula l’iscritto dovrà mostrarsi tramite webcam e dovrà fornire cognome, nome e numero di iscrizione all’albo.

Per poter partecipare al seminario sarà necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma GoToWebinar, a partire dalle ore 17:30 dell’ 08.04.2021, utilizzando il seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/7264057023963391758

Se ci si collega prima apparirà la scritta che le iscrizioni al webinar sono terminate

A chiusura delle registrazioni sulla piattaforma GoToWebinar verrà inviata una email a coloro che risulteranno iscritti e agli stessi, il giorno prima dell’evento, verrà inviato un promemoria con le istruzioni di partecipazione.

Argomenti