Comunicazione del Presidente – Tribunale di Palermo Istanza di conferma iscrizione Albo CTU

Data:
9 Novembre 2023

Caro Collega, sul sito del Tribunale di Palermo è riportato il seguente comunicato recante data 07.11.2023 in merito alla revisione dell’Albo dei consulenti tecnici d’ufficio:

Ai sensi dell’art. 6 del Decreto n. 109 del 4 agosto 2023, si comunica che, dal giorno 2 novembre 2023 al giorno 3 dicembre 2023, i professionisti iscritti all’Albo dei C.T.U, istituito presso questo Tribunale, sono invitati a presentare istanza di conferma dell’iscrizione, unitamente alle dichiarazioni sostitutive con cui si confermano, aggiornano o integrano le informazioni previste dall’articolo 5, commi 1 e 2 del sopra citato decreto.

Le domande di conferma devono essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica della Segreteria di Presidenza del Tribunale, segreteria.presidenza.tribunale.palermo@giustiziacert.it   ed altresì, inoltrate all’ordine o collegio professionale di appartenenza. Si avverte altresì che, ai sensi dell’art. 6 comma 2, del Decreto n. 109/2023 la mancata presentazione della domanda di conferma equivale a manifestazione della volontà di non mantenere l’iscrizione. F.to Il Presidente del Comitato Fabio Civiletti

Ti comunico inoltre che la Presidenza del Tribunale di Palermo sta inviando una comunicazione agli iscritti all’Albo dei CTU dando termini perentori di venti giorni per adempiere a quanto oggetto del comunicato sopra riportato.

Si invitano tutti gli iscritti all’Albo dei CTU di Palermo, onde evitare la cancellazione,  ad adempiere nei termini più ristretti.

Cordiali saluti.

Il Presidente Vincenzo Di Dio 

Aggiornamento – 09/11/2023 ore 18.00

Facendo seguito alla comunicazione del Presidente relativa all’oggetto, si comunica che sul sito del Tribunale di Palermo e sul sito dell’Ordine  è stato appena pubblicato un Modello per la richiesta di conferma dell’iscrizione all’Albo dei CTU.

Cordiali saluti.